Facile da dirsi, difficile da raggiungere.
Non lo sarà se non siamo responsabili nel suo uso e attenti ai diritti delle persone.
Media contact: comunicazione@isoc.it
Seguici anche su i nostri canali social Linkedin, Youtube, Facebook, Instagram e Twitter
09-11-2025
Out of the Box, Internet bene comune. Tavoli. 28 novembre 2025 | dalle 8:00 alle 17:00 | Novara ...
Leggi di più
01-11-2025
Siamo felici di annunciare il programma completo di Out of the Box – Internet bene comune...
Leggi di più
13-10-2025
Si è tenuto Venerdì 10 Ottobre 2025 l'evento "Una rete tutta da inventare" organizzato dal Chapter...
Leggi di piùInternet penetra in modo "naturale" nell'antropologia e nei comportamenti ma sconta limiti di sistema e propri a penetrare ed essere riconosciuta nelle culture formali, con particolare riferimento ai mass media, che determinano la pubblica opinione. La conclusione è che sarà il caso di darsi una mossa... [Giorgio Giunchi]
Raccolta di contributi tecnici e scientifici, prodotti dai nostri soci, su argomenti inerenti alla nostra missione.
Unisciti al nostro Osservatorio e partecipa attivamente per promuovere e costruire il futuro ecosistema della Rete da protagonista insieme a tanti giovani esperti e studiosi che approfondiscono tutte le questioni economiche, giuridiche, politiche, sociali e tecniche legate allo sviluppo di Internet.
Tu puoi fare la differenza. Non importa chi sei, dove vivi o cosa fai, tu puoi plasmare il futuro di Internet, e puoi iniziare proprio ora con noi!
PartecipaDa 25 anni i nostri soci sono protagonisti nella costruzione di un Internet aperto e accessibile a tutti.
A loro va il nostro più sentito grazie per la passione, la dedizione e l’impegno che hanno reso possibile questo percorso.
Scrivici se hai bisogno di informazioni