Salta al contenuto principale

Forum per elaborare i temi di interesse della comunità Internet italiana

 

Sin dalla sua nascita Internet Society Italia mantiene attivo un ambiente di consultazione per la Comunità Internet italiana dove discutere, in modo allargato, i diversi aspetti della Internet policy e technology. La Consultazione ha come destinatari tutti i soggetti interessati al sistema Internet (“stakeholder”), ma si rivolge in particolar modo a coloro che usano la rete per le proprie attività.  L'insieme dei partecipanti alla consultazione si identifica con gli iscritti ad una mailing list gestita da Internet Society Italia. Non è richiesta una quota di adesione e l'iscrizione alla mailing list è aperta a tutti.

Se desideri iscriverti, devi semplicemente compilare il seguente modulo di adesione:

Chiede di poter contribuire alle discussioni dichiarando:

A conferma della Sua richiesta di iscrizione Le sarà  inviata una mail. La Sua iscrizione alla lista forum@isoc.it sarà  confermata con separata mail.  Società Internet assume che le indicazioni anagrafiche comunicate siano veritiere, e si impegna a utilizzare i dati forniti, o qualsiasi altra informazione comunicata, nel rispetto dei propri fini statuari e delle normative europee e italiane sul trattamento dei dati.
In osservanza del Regolamento UE 2016/679 e del D.lgs. 30/06/2003 n. 196 e successive modifiche, Lei potrā richiedere di rettificare, aggiornare o cancellare i Suoi dati e, in generale, esercitare tutti i Suoi diritti contattando il Titolare del trattamento, mediante una comunicazione presso la sede legale o contattando la Segreteria dell'associazione.