Salta al contenuto principale

Santo Simone Di Stefano

Tipo di associatura: individuale

Annualità sociale: 2018 2019 2020 2021 2022

Dottore in economia ad indirizzo aziendale, esperto in marketing e comunicazione con alta specializzazione nei processi di digital transformation legati all'utilizzo delle strategie digitali e delle nuove tecnologie.

Per anni ha collaborato con il Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP fornendo supporto opertativo e strategico, elaborando gestendo e realizzando quanto necessario per il passaggio del brand da love brand a top brand.

Appassionato divulgatore e studioso degli aspetti tecnici e sociologici su tematiche che riguardano l’educazione digitale, si è occupato in questi anni di diversi progetti di carattere educativi in qualità di docente, divulgatore e coordinatore in diversi ambiti, universitari, 

scolastici e sociali.

Negli anni ha sviluppando una spiccata predilezione ed orientamento sui settori d’avanguardia nelle tematiche sociali riguardanti l’utilizzo legato alle Tecnologie dell'informazione e della comunicazione.

Attualmente coinvolto in maniera trasversale in diversi progetti di ricerca studia lo sviluppo creativo e la sostenibilità degli “ambienti” digitali nei confronti della didattica legata al pensiero computazionale all IA ed all'IOT.

Le informazioni pubblicate in questa pagina sono gestite in completa autonomia da Santo Simone Di Stefano il/la quale se ne assume ogni responsabilità