Salta al contenuto principale

Santo Simone Di Stefano

Tipo di associatura: individuale

Annualità sociale: 2018 2019 2020 2021 2022

Dottore in economia ad indirizzo aziendale, esperto in marketing e comunicazione con alta specializzazione nei processi di digital transformation legati all'utilizzo delle strategie digitali e delle nuove tecnologie.

Per anni ha collaborato con il Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP fornendo supporto opertativo e strategico, elaborando gestendo e realizzando quanto necessario per il passaggio del brand da love brand a top brand.

Appassionato divulgatore e studioso degli aspetti tecnici e sociologici su tematiche che riguardano l’educazione digitale, si è occupato in questi anni di diversi progetti di carattere educativi in qualità di docente, divulgatore e coordinatore in diversi ambiti, universitari, 

scolastici e sociali.

Negli anni ha sviluppando una spiccata predilezione ed orientamento sui settori d’avanguardia nelle tematiche sociali riguardanti l’utilizzo legato alle Tecnologie dell'informazione e della comunicazione.

Attualmente coinvolto in maniera trasversale in diversi progetti di ricerca studia lo sviluppo creativo e la sostenibilità degli “ambienti” digitali nei confronti della didattica legata al pensiero computazionale all IA ed all'IOT.

Video consigliati:
Articoli:

Le informazioni pubblicate in questa pagina sono gestite in completa autonomia da Santo Simone Di Stefano il/la quale se ne assume ogni responsabilità