Regole #isocaffe

Leggere con attenzione le regole sulle modalità di trasmissione, pubblicazione e conservazione delle registrazioni video delle puntate #isocaffe

  • Tutte le puntate dei programmi sono registrate e trasmesse in diretta streaming e in tempo reale da Internet Society Italia per la condivisione dei relativi contenuti multimediali sul sito web, sui social network e su ogni altra piattaforma utilizzata a tale scopo.
  • Ogni partecipante che accede liberamente alla videoconferenza, essendo informato delle finalità e delle modalità dell’iniziativa, autorizza Internet Society Italia a diffondere senza limiti di tempo, la propria immagine mediante la trasmissione e la pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma di materiale audio, video o fotografico in cui appaia rappresentato o sia comunque riconoscibile durante lo svolgimento del format.
  • L’utilizzo delle immagini si intende prestato in forma gratuita e nessuna pretesa potrà essere richiesta in futuro.
  • Ogni partecipante autorizza altresì la conservazione del predetto materiale negli archivi informatici dell'associazione e prende atto che la finalità di tali pubblicazioni sono di carattere informativo e divulgativo. Il materiale video-fotografico non sarà utilizzato per finalità commerciali. Tale autorizzazione esclude qualsiasi uso a fini di lucro e la cessione a terzi. Il predetto materiale, una volta reso pubblico, può essere oggetto di acquisizione e di ripubblicazione da parte di terzi, anche senza il consenso di Internet Society Italia o dell’interessato.