Invito alla Partecipazione 2009-2010
Martedì 30 Settembre 2008 01:00
Invito alla partecipazione
![]()
Gentilissimi utenti della rete INTERNET,
L'Associazione "Società Internet - ISOC ITALIA", invita tutti gli appassionati della rete a partecipare attivamente all'attività dell'Associazione.
Missione di ISOC Italia e' la promozione, la conoscenza, l'uso e lo sviluppo tecnologico, culturale, sociale ed economico di Internet in Italia. La partecipazione a Società Internet - ISOC Italia è aperta a ogni persona, fisica o giuridica, e a associazioni, enti o istituzioni, se di chiara natura sociale e legale, senza alcuna discriminazione, alle sole condizioni di accettare i principi e gli scopi enunciati nello Statuto, e di rispettare le modalità di associazione.
La quota di adesione per i Soci individuali e per il rinnovo è di Euro 50. I Soci, oltre a godere dei privilegi e diritti previsti dallo Statuto e a partecipare a tutte le iniziative dell'associazione, possono usufruire dei seguenti Benefits.
Il pagamento può essere attuato tramite bonifico bancario o con carta di credito.
Iscrizione come nuovo socio
Per iscriversi occore essere presentati, anche via posta elettronica da una persona "gia' socia".
Per aderire e' necessario contattare direttamente il Tesoriere di Società Internet impegnandosi a versare la quota associativa di €uro 50.
Richiesta assistenza
Per qualsiasi richiesta di informazione ed assistenza per le procedure di iscrizione e rinnovo scrivere al Tesoriere o alla redazione web di ISOC Italia.
Cordiali saluti
Dott.ssa Laura Abba
Tesoriere ISOC ITALIA